Inutile dirvi quanto mi affascinano quei misteri e quei piccoli fatti che possono farmi credere anche solo per un momento che certe cose sono possibili e/o fattibili.

A volte vengo letteralmente rapito da episodi straordinari che mi danno conferma del fatto che nella vita esiste tutto ciò che immaginiamo e che basta solo credere in qualcosa per farlo materializzare.

Parlare di tutto e di niente  è facilissimo vero?

Vengo al succo, stavo guardando dei video sul “tubo” ed ho trovato questo dove una donna che passeggia, nel 1928, parla al cellulare :

 

Stessa cosa accade in questo video che però a differenza del primo è un po’ più curato.

Beh in effetti parlare di viaggi nel tempo e di fantastiche persone in grado di manipolare ciò che accade è da pazzi però non è del tutto infondato come pensiero.

Guardate anche questo video dove si vede chiaramente che un essere (chissà forse umano)
possiede la capacità di far scomparire e riapparire una persona da un punto all’altro della strada in una frazioe di secondo.

Certo so che neanche tu sarai in grado di dare una risposta sensata se non dettata dai tuoi pensieri, ma sappi che se fosse realmente possibile fare certe cose per noi esseri umani i risvolti per l’intera umanità sarebbero incredibilmente assurdi.

2 COMMENTS

  1. Parlare al cellolare a quell’epoca… Spostare una persona con bicicletta e carrettino….
    Parere personale. o esistono gli exstraterresti con poteri superiori, oppure esistono terrestri magistralmente-taroccatori di video!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here