cosa-regalare-ad-una-bella-donna-per-il-compleanno

Le idee regalo per il compleanno di una bella donna sono così varie e diverse tra di loro, che spesso si ha l’imbarazzo della scelta.

Prima ancora di precipitarsi al mercato a comprare qualcosa di adatto a una rappresentante del gentil sesso, bisognerebbe capire cosa le piace davvero.

In genere, le belle donne potrebbero apprezzare regali curiosi, come borsette, profumi, capi d’abbigliamento, oggetti particolari, articoli di decoro e altro ancora.

Tuttavia, come orientarsi, e sopratutto, come scegliere il regalo adatto a una bella donna?

Ovviamente, bisogna conoscerla. Comprendere i suoi gusti, i colori preferiti, le forme, le misure è il primo passo all’acquisto di un oggetto gradito. E una volta che si è riusciti a capire ciò che le piace, si può cercare il regalo per il suo compleanno.

L’idea migliore, se si parla di belle donne, è quasi sempre la stessa: un capo d’abbigliamento. Del resto si sa che le belle donne amano vestirsi bene. In questo caso occorre stare attenti a non sbagliare la misura, altrimenti si rischia di rovinare il regalo. Sarebbe anche molto spiacevole regalare un abbigliamento di un colore particolarmente sgradito. La migliore idea sarebbe di comprare un vestito all’ultima moda, magari realizzato da un designer fashion apprezzato.

Un discorso simile vale per le scarpe, indipendentemente se queste siano alte o basse, sportive o col tacco. Qui la scelta è e potrebbe essere ancora più difficile, pur conoscendo le misure adeguate della donna a cui è rivolto il regalo.

Fare centro nella scelta di scarpe giuste è il primo passo verso un regalo perfetto con tanta soddisfazione da parte della donna in questione.

Se non si fosse capaci di scegliere le scarpe adatte, sarebbe meglio ripiegare su un altro oggetto tanto caro alle donne: le borsette. Queste sono delle vere e proprie compagne di vita, e la scelta di un’ottima borsetta potrebbe rappresentare un ottimo compromesso. L’idea perfetta sarebbe quella di regalare una borsa firmata, ma se non si possedesse un budget di spesa sufficiente a soddisfare le richieste dei migliori designer di borse italiani, si potrebbe pensare a qualcosa di più economico.

Tra gli altri oggetti che le donne adorano spiccano gli orologi. Sul mercato ve ne sono di diversi tipi, modelli e produttori. Per esempio si potrebbe prendere in considerazione l’idea di regalare un orologio targato Moratto. Un articolo particolarmente gradito potrebbe essere quello di Gucci. Un modello adatto alle donne alte e snelle è il DKNY – Crosswalk, che con le sue intrecciature eleganti e un design molto sottile riesce a conquistare chiunque.

E se si volesse fare colpo su una ragazza bella, perché non regalarle una stella?

Un gesto simile potrebbe sembrare simbolico e romantico. Inoltre essere associata a una stella le farà sicuramente molto piacere, specialmente sapendo che da quel giorno in poi quell’astro porterà il suo nome. Al certificato di originalità, che potrà essere dato alla donna in questione, sarà fornito anche un particolare ciondolo contenente le coordinate della stella. Quando la donna guarderà le coordinate incise sul ciondolo penserà alla persona che gli ha regalato quella stella e sarà sempre speciale.

Tra tutti i regali che si possano fare a una bella donna ve ne è uno davvero particolare: il viaggio.

Del resto, a chi non piacerebbe trascorrere del tempo in una delle capitali europee, specialmente se non visitate precedentemente?

Potrebbe essere un ottimo modo per conquistare l’attenzione regalando un qualcosa che a prima vista potrebbe essere inaspettato, ma non per questo meno particolare. Regalare una vacanza potrebbe essere anche più economico rispetto all’acquistare una borsetta o dei vestiti di lusso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY