La città galleggiante misteriosa nei cieli della Cina

Su internet sono esplose le visualizzazioni di un video che mostra una città galleggiante enorme e misteriosa sopra i cieli della città di Foshan nella provincia di Guangdong.

I residenti di Foshan hanno immortalato la città misteriosa che sembrava avere un certo numero di grattacieli ed è stato testimoniato da centinaia di video. Alcune parti della città si sono addirittura congestionate a causa delle persone che si trovavano per le strade e guardavano sbigottite quell’apparizione di grattacieli. La durata dell’evento è stata solo di pochi minuti.

Alcuni dicono che è stata solo un’illusione, un miraggio, un fenomeno ottico naturale in cui i raggi di luce sono piegati per produrre un’immagine sfuggita di oggetti lontani, mentre altri credono, considerando la tecnologia in rapida evoluzione della Cina, che la visione sia una prova di una nuova macchina olografica realizzata per valutare le reazioni dei residenti della città.

Poi ci sono teorici di cospirazione che credono che la NASA simulerà un giorno la seconda venuta di Cristo attraverso gli ologrammi e ritiene che il miraggio sia un’ulteriore prova delle loro teorie.

L’episodio della proiezione in cielo di una città immensa non è rimasto unico nel suo genere. Una struttura colossale che somigliava a una città con grattacieli è stata vista anche nel cielo sopra Huangshan City nella provincia meridionale di Anhui nel 2011.

Di seguito il filmato originale dell’evento straordinario.

Add Comment