Come fare a piacere ad un ragazzo

Molte ragazze si chiedono come fare a piacere ad un ragazzo e fare in modo che possa innamorarsi.

Innanzitutto la prima cosa da fare è lavorare sulla propria personalità facendo in modo che esca tutta la sicurezza di sé che non deve mai essere presunzione. Ciò vuol dire che si potrebbe anche iniziare a lavorare su alcuni aspetti del proprio carattere da cambiare: in questo caso può essere fondamentale l’aiuto di qualche amico o di un’amica che riuscirà a dire cosa va bene e cosa no per fare colpo.

come-piacere-ad-un-ragazzo-1
Strettamente collegato a questo può esserci anche un altro aspetto di fondamentale importanza, ovvero la cura dell’aspetto.
Il segreto per stregare effettivamente un ragazzo è quello di utilizzare sempre il giusto outfit o anche il trucco adatto. Ecco perché è preferibile puntare su abiti alla moda senza però mai risultare eccessive e né tanto meno volgari.
Curare l’aspetto vuol dire anche non lasciare nulla al caso per quanto riguarda il proprio corpo: dunque attenzione anche ai capelli, al trucco da utilizzare nelle occasioni in cui c’è il ragazzo su cui si vuole fare colpo.
Non bisogna comunque dimenticare che nel momento in cui si prova un interesse per un determinato ragazzo è fondamentale cercare di creare occasioni per stare a contatto con lui.
Mettere da parte la timidezza si rivelerà sicuramente la mossa giusta per fare colpo: i ragazzi restano sempre piacevolmente colpiti dalle ragazze che sanno dimostrare di avere una personalità abbastanza forte. Dunque bisogna cercare di essere quanto più spigliate possibile per fare bella figura nei momenti in cui si ha a che fare con il ragazzo.
Per piacere ad un ragazzo è consigliabile interessarsi alle sue passioni e anche ai luoghi che frequenta. Ecco perché una ragazza che vuole fare colpo potrebbe recarsi, ad esempio, nel bar che frequenta o anche nel pub dove ama guardare le partite con gli amici.
Qui si potrebbero trovare due modi per lasciare il segno: uno è quello di iniziare con dei piacevoli giochi di sguardi che dimostreranno tutto il proprio interesse verso quel ragazzo.
Un altro modo consigliato è quello di approcciare con il ragazzo avvicinandosi e trovando un giusto motivo per attaccare bottone. D’altronde si sa che la prima impressione è quella che conta e dimostrarsi come una ragazza spiritosa e simpatica potrebbe rivelarsi il modo ideale per fare colpo.

Nel momento in cui si inizia a stringere rapporto con un ragazzo è fondamentale anche approfondire la conoscenza senza però risultare né eccessivi e né tanto meno pesanti.
Ecco perché anche nello scambio di un recapito telefonico o del nome per sentirsi tramite social network bisogna far capire di non volere immediatamente una relazione che potrebbe spaventare il ragazzo.
Per piacere ad un ragazzo bisogna dimostrare interesse senza essere però né sottomesse e né tanto meno troppo distaccate: ecco perché sarà utile lasciarsi andare a qualche complimento, purché non siano troppo frequenti. Il che infatti potrebbe dare troppe sicurezze al ragazzo che sentirà già di aver conquistato la sua preda, e invece uno dei trucchi sta proprio nel lasciarlo in sospeso.
come-piacere-ad-un-ragazzo-3
L’ultima e forse più importante mossa è quella di attendere una richiesta di appuntamento dal ragazzo. Nel momento in cui sarà effettivamente interessato non potrà fare a meno di chiedere un incontro ravvicinato per aumentare la conoscenza e vivere un momento di intimità. Questa potrebbe essere la prova del nove che dimostra l’effettivo interesse di un ragazzo.

La prima cosa da tenere a mente, perciò, è che bisogna avere pazienza e soprattutto disponibilità ad attendere i segnali del ragazzo. In questo modo non potrà che cadere tra le braccia della donna che lo corteggia.

Add Comment