Cosa regalare alla mia fidanzata per il compleanno

Scegliere cosa regalare alla fidanzata per il compleanno un regalo non è mai facile.

Sul mercato infatti esistono centinaia di idee regalo e non è semplice trovare quella perfetta. Come fare quindi a scegliere un regalo per la propria dolce metà che sia originale, che la sorprenda e che la riempa di felicità?

Ecco una lista di 10 suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere cosa regalare alla tua fidanzata per il compleanno in modo facile e veloce.

1. Un weekend all’insegna del benessere

Scegliere di regalare alla propria ragazza un weekend all’insegna del benessere è sempre una buona idea. Sul web, è possibile trovare moltissime offerte relative a sedute in centri di bellezza, spa o terme a prezzi davvero convenienti. Così, potrai regalarle una giornata di relax, magari da condividere con le amiche, offrendole un’esperienza che si ricorderà per sempre!

2. Una stella

Se sei in cerca di un’idea ad alto tasso di romanticismo, una stella potrebbe essere la soluzione che fa per te! Regala alla tua dolce metà una stella: dalle il suo nome e consegna il certificato di appartenenza dell’astro alla tua amata. Così, ogni volta che guarderà il cielo penserà a te!

3. Un completino intimo

Se vuoi orientarti verso un regalo sexy, sorprendila con un completino intimo in pizzo, magari di marca. Prima di farlo, però, assicurati di conoscere i suoi gusti e la sua taglia, altrimenti rischi di ottenere l’effetto contrario!

3. Un weekend a due.

Se vuoi scoprire cosa regalare alla fidanzata per il compleanno, ma non riesci a decidere tra le migliaia di idee regalo presenti sul web, puoi optare per un weekend a due in una capitale europea oppure in agriturismo locale. In alternativa, puoi optare per una delle città più romantiche d’Italia, come Venezia, Roma o Firenze.

4. Un album fotografico con le vostre foto

Un’altra romantica idea regalo potrebbe essere un cuscino, un album fotografico personalizzato oppure calendario, interamente costituito dalle vostre foto più belle. Online, esistono moltissimi siti web che offrono servizi di questo tipo e che ti permetteranno di ordinare un regalo personalizzato direttamente da casa.

5. Un peluche

Se la tua ragazza è un’amante dei regali romantici, un bel peluche (meglio se extralarge) potrebbe essere una bella idea regalo per sorprenderla.

6. Un’esperienza speciale

Per una sorpresa di compleanno speciale, prova ad organizzare una giornata diversa dal solito. Ad esempio, puoi organizzare una cenetta a lume di candela oppure di portarla a fare un picnic in un posto carino. Le ragazze adorano questo genere di cose!

7. Un accessorio alla moda

Se la festeggiata è un’amante della moda, potrai stupirla regalandole una borsa o un paio di scarpe di marca. Non allarmarti per il prezzo: su internet potrai trovare molti prodotti prestigiosi a costi concorrenziali!

8. Un profumo

Questa è una delle idee regalo più classiche quando si tratta di sorprendere una donna per il suo compleanno. In questo caso la scelta è vastissima: in commercio esistono numerosissimi tipi di profumi di marca, da scegliere in base ai gusti della festeggiata.

9. Un gioiello

Un’altra delle idee regalo più classiche per lei sono i gioielli. Niente paura, non è necessario acquistare un diamante o chissà quale metallo prezioso. Basterà un accessorio come un paio di orecchini, un’anello, una collana oppure un bracciale con pendenti in argento arricchito di zirconi o Swarovski per renderla la donna più felice del mondo!

10. Carta regalo

Se proprio non riesci ad orientarti nel caotico mondo dei regali da donna, puoi sempre optare per una classica carta regalo, da ricaricare con l’importo che desideri, con la quale la tua fidanzata potrà comprarsi i prodotti che preferisce. Moltissimi negozi offrono questi servizi, dagli e-commerce come Amazon alle catene di abbigliamento come Zara e H&M.

Add Comment