Cucinare con le guide illustrate IKEA

La missione di IKEA si sa, è quella di rendere tutto semplice e facile da realizzare, per tutti coloro che amano il fai da te e vogliono essere compartecipi della realizzazione dei propri spazi.

Alle volte, però, i loro mobili risultano assai complessi quanto meno nella enorme mole di componenti necessari per il loro montaggio.

La nuova serie di ricette appena rilasciate da IKEA ha invece il chiaro obiettivo di rendere la cottura più facile ed immediata.

Il ramo canadese del magnate svedese di mobili ha collaborato con la società di marketing di Toronto Leo Burnett nella creazione di Cook This Page, una serie ingegnosa di ricette illustrate che hanno presentato in un recente evento di cucina IKEA.

Ognuno mostra i disegni degli ingredienti necessari, e lo chef deve solo riempire gli spazi vuoti. La parte migliore? Tutti sono stampati su carta pergamena utilizzando inchiostri alimentari, quindi una volta che tutto è in posizione, la pagina può essere arrotolata e gettata in forno.

Cook This Page deve ancora raggiungere i negozi IKEA, ma il concetto è così brillante che sospettiamo che potrebbe anche sostituire i libri di cucina in brevissimo tempo!

Ricetta ravioli e polpette svedesi

Cucinare con le guide illustrate IKEA 1

Cucinare con le guide illustrate IKEA 2

Cucinare con le guide illustrate IKEA 3

Cucinare con le guide illustrate IKEA 4

Cucinare con le guide illustrate IKEA 5

Cucinare con le guide illustrate IKEA 6Cucinare con le guide illustrate IKEA 7

Ricetta Salmone alle Erbe e limone

Cucinare con le guide illustrate IKEA 8

Cucinare con le guide illustrate IKEA 9


Cucinare con le guide illustrate IKEA 10

Guarda il video qui di seguito e scopri quanto sarà semplice preparare le tue ricette.

Add Comment