Diventare fumettista? Fosse semplice lo farebbero tutti, ma guarda questo video

Diventare fumettista? Fosse semplice lo farebbero tutti, ma guarda questo video 1Quando vedo artisti di questo calibro e per calibro intendo BRAVURA, non posso certo tirarmi indietro dal promuoverlo.

Sento come un istinto irrefrenabile che mi spinge a condividere con la combriccola quel che ho scovato in rete. MA VUOPI VEDERE CHE HO APERTO UN BLOG PER QUESTO MOTIVO?
hhhehehe Scherzi a parte, la parola ARTE non avrebbe un senso logico se non ci fossero persone come Mark Crilley capaci di realizzare su carte ciò che vedono.

Si può chiamare REALISMO ho utilizzo un termine inappropriato? Il fatto è che questo magico artista riesce a disegnare ciò che ha a portata di matita con una semplicità sbalorditiva e non solo lo realiza ma a lavoro ultimato avrai serie difficoltà a capire qual’è il soggetto e quale il disegno.

Mark Crilley è il creatore di AKIKO, la serie pubblicata dalla Sirius Entertainment che vede protagonista una bambina e la sua banda di amici a spasso per lo spazio.

Guardate quanto è facile per lui realizzare un viso in stile manga

c’è chi dice, per esempio, che realizzare le mani sia un compito molto difficile! Volete vedere con che semplicità riesce a farlo?

Si lo so che parla in inglese e molti di voi non capiscono quello che dice, in effetti neanche io ci capisco una benemerita H, però guardare quello che fa mi fa stare bene e produce in me un senso di invidia notevole 🙂

2 Comments

  1. Sandra Set 4, 2012
  2. Pegaso Set 4, 2012

Add Comment