i 5 attori più belli in assoluto

 

quale attore che ti piace di più e quale per te è il più bello?

Per un donna, dover scegliere i cinque attori più belli in assoluto è un’impresa, però pensandoci è facile. Sono attori, quindi scegliamo le loro doti professionali.

Per esempio chi non adora i mugnai, soprattutto quando infornano gustosissimi cornetti al cioccolato? Certo, magari parlare con una gallina non è proprio il massimo delle doti recitative, ma sicuramente uno dei preferiti da tutte le donne è Antonio Banderas. Il suo magnetismo è talmente illuminante che è riuscito a far sembrare sexy anche il Gatto con gli Stivali, più di così non si può chiedere.

Poi una dote importante per la donna, è che il suo uomo sappia preparare un buon caffè. Che dire di George Clooney dunque, almeno se non lo sa preparare ha sempre un posticino riservato in ogni bar del mondo. Qualche rughetta, i cappelli diventano grigi, e il fascino aumenta sempre più.Ora tutte le donne staranno pensando che amano ricevere un buon profumo a Natale. Tranquille, di profumi se ne intende Brad Pitt, basta solo guardarlo e il profumo lo si sente anche da lontano. Invecchia proprio bene, i capelli biondi cominciano ad ingrigirsi e anche per lui qualche rughetta si fa vedere, ma ancora può fare alta classifica tra i più belli.Una menzione particolare va fatta per il pirata più divertente del cinema, Johnny Depp. Frescamente single, con David Letterman ha esibito tutte le sue doti di chitarrista, ma probabilmente non è quello il motivo che ha tenuto migliaia di fan bloccate davanti al teleschermo.At last but not at least, come dicono gli americani, ci vorrebbe proprio un bell’attore italiano e qui di dubbi ce ne sono pochi.

Le sue doti di venditore telefonico non saranno stupefacenti, ma visto in costume da bagno sicuramente rende perfettamente lo spessore della recitazione. Si parla ovviamente del bravissimo Raoul Bova, che si è anche saputo creare spazio tra le stelle di Hollywood.

Si scherza naturalmente, ma è anche vero che i capelli bianchi conquistano ancora posti d’onore nelle classifiche degli attori più belli in assoluto, lasciando orde di ragazzine sognanti sulle poltroncine dei cinema di tutto il modo.

2 Comments

  1. sandra Mar 13, 2013
  2. Francesca Mar 13, 2013

Add Comment