La miracolosa trasformazione di un porcellino

Cherry Blossom, è un porcellino che ha sofferto molto nella vita. E’ stata abbandonata sotto una pensilina a causa della sua grave malattia.

“Ha avuto un caso incredibilmente grave di scabbia…”, ha dichiarato Jen Sale, CEO e fondatore del Sale Ranch Sanctuary, chiamato The Dodo. “Se non viene trattata, può essere fatale”.

I veterinari che hanno soccorso il porcellino credono che l’origine della malattia fosse da imputare alle condizioni igienico sanitarie in cui il porcellino Cherry Blossom ha dovuto vivere.

“Probabilmente è nata in condizioni sovraffollate e sporche”, ha detto Sale. “Come un bambino, il suo sistema immunitario si stava ancora sviluppando, quando la malattia ha avuto il sopravvento”.

“Quando è arrivata da noi, è stato doloroso leggere nei suoi occhi la sofferenza“, ha detto Sale.

Sale ha aggiunto: “Quando l’abbiamo salvata voleva ancora coccole ed affetto…anche se soffriva parecchio per la malattia, si avvicinava e voleva che gli strofinassimo la pancia. Questa è solo una piccola testimonianza di quanto gli animali siano in grado di perdonare e dare amore in cambio di piccole attenzioni”.

Dopo due mesi di trattamento e un sacco di amore, il porcellino è completamente guarito, i peli sono tornati a crescere e la pelle è completamente guarita.

“La trasformazione è veramente incredibile”.

il porcellino guarito miracolosamente

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 1

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 2

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 3

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 4

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 5

La  miracolosa trasformazione di un porcellino 6

Add Comment