La vera casa dei mostri: l’arte di McConnell

L’artista e fotografo di talento Christine McConnell ha avuto un’idea stramba dopo aver visto il film “Monster House“. Il cinema lo ha ispirato in quando si è reso conto che la casa dei suoi genitori nella California del Sud aveva l’atmosfera perfetta per diventare una casa infestata.

McConnell ha trascorso quattro giorni di trasformando la casa dei suoi genitori. Utilizzando disegni a base di gomma piuma verniciata a mano, ha trasformato la casa in un gigantesca ed insolita casa dei mostri. Gli occhi e le zanne sono stati fatti con tavole di gomma piuma verniciate con cura. Zucche di halloween, ragni giganti e una tenue illuminazione hanno completato l’aspetto.

Tutti si sono innamorati del mio lavoro“, ha comunicato McConnell. “I bambini volevano essere immortalati con la casa mentre stavo lavorando! Un sacco di persone che guidavano si fermavano per scattare foto. Avevo già trasformate alcune case ma questo mio ultimo lavoro mi ha portato un inaspettato successo“.

La vera casa dei mostri: l'arte di McConnell 1

La vera casa dei mostri: l'arte di McConnell 2

La vera casa dei mostri: l'arte di McConnell 3

La vera casa dei mostri: l'arte di McConnell 4

L’artista è già noto per le sue meravigliose opere a tema horror come l’interessante creazione qui sotto ed il suo primo libro di cucina presto sarà presente nelle nostre edicole.

La vera casa dei mostri: l'arte di McConnell 5

Add Comment