Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic

Se c’è una rivista che mostra continuamente le immagini più belle di tutto il mondo, quella è indubbiamente National Geographic.

Le sue prestigiose gare fotografiche attraggono alcuni dei migliori fotografi e, vedendo i loro scatti mozzafiato, non puoi fare a meno di sentire rafforzata la connessione con madre natura.

Il concorso  del 2017 per il fotografo dell’anno del National Geographic non è stato da meno per quel che concerne le immagini spettacolari.

Le proposte per la partecipazione al concorso sono state chiuse il 30 giugno, ma i suoi vincitori non saranno annunciati fino ad agosto.

Per rendere più facile l’attesa, gli editori di National Geographic hanno rilasciato le loro fotografie preferite e non abbiamo saputo resistere all’idea di condividerle con voi.

Ecco alcune delle migliori fotografie di natura al concorso che stanno concorrendo per i migliori scatti di categoria ed il primo ambitissmo premio – un viaggio di dieci giorni per due all’arcipelago delle Galapagos con National Geographic Expeditions.

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 1

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 2

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 3

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 4

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 5

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 6

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 7

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 8

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 9

Le migliori fotografie del 2017 su National Geographic 10

Add Comment