Perché Belen e Stefano si sono lasciati?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie che ha riscosso maggior successo negli ultimi mesi e attorno ai quali suono ruotate una serie di news di gossip.

Si parla al passato in quanto la love story tra i due è finita e non tutti conoscono i reali motivi che hanno portato a questa drastica scelta. Infatti, se da un lato Stefano De Martino ha sempre visto la famiglia come uno dei traguardi più importanti da poter raggiungere, la bellissima showgirl argentina ha puntato decisamente sulla carriera.

Stando alle ultime notizie, sembra che proprio la fama di Belen col tempo sia diventata un vero e proprio macigno per il bellissimo ballerino napoletano da cui ha avuto un figlio, il piccolo Santiago. Una relazione che per molti era stabile e avrebbe potuto resistere anche alle distanze per motivi di lavoro.

Belen Rodriguez ha anche parlato di incompatibilità caratteriale tra i due, probabilmente anche per il carattere di lei non particolarmente semplice da prendere. Un punto d’incontro è stato difficile da trovare, ecco perché insieme hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore.

Il piccolo Santiago De Martino non sarà comunque mai solo in quanto i due genitori gli fanno sempre sentire il loro calore, spesso rimanendo insieme tutti e tre. Le prove arrivano direttamente dai profili social di Belen e Stefano i quali non hanno problemi a mostrarsi insieme. Anzi, sembra che non ci sia stata una rottura totale tra i due, ma restino comunque in buoni rapporti.

Ha prevalso la voglia di lavorare ancora nel mondo dello spettacolo da parte di Belen che ha finito per sentirsi insoddisfatta.

Non sono mancati sicuramente i gossip su di lei anche dopo l’addio con Stefano De Martino: dal pilota di moto, Iannone, fino ad arrivare ad un possibile ritorno di fiamma con l’attaccante del Cagliari, Marco Borriello.

Niente di tutto ciò in quanto la bellezza argentina vuole continuare a puntare al successo senza mai trascurare gli affetti familiari e soprattutto il piccolo Santiago. Discorso simile per Stefano, dunque, con i due pronti a dedicarsi al figlio e alla possibilità di farlo crescere in un ambiente sano e totalmente in armonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *