Pimp my ride col cartone

Cosa faresti se uscissi di casa la mattina e vedessi la tua auto pimpata con il cartone? Questo è la scena che si è presentata a numerose persone ad Amsterdam grazie ad un fotografo creativo che cammina per le strade di notte con l’obiettivo di pimpare auto a caso con cartone e nastro adesivo.

L’uomo misterioso è il fotografo di talento Max Siedentopf. Siedentopf va in giro cercando le vetture più umili che può trovare, a cui decide di inserire modifiche creative alla carrozzeria per farle assomigliare alle classiche autovetture di Fast and Furious, per poi scattare furtivamente delle foto e fuggire nella notte.

Mentre la sua idea è divertente e un pò ricorda il vecchio spettacolo Pimp My Ride, le persone ovunque si chiedono perché lo fa e come abbia trovato l’idea.

In un’intervista a Vice l’uomo dietro il cartone e il nastro adesivo ha detto: “L’individualità, l’espressione di sé e lo stato sociale sono più importanti di qualunque altra cosa in questi giorni. A differenza di quanto si possa pensare l’idea non è venuta dalla necessità di un’espressione personale. Ho pensato che avrei fatto alla gente un piccolo regalo dando loro una supercar personalizzata. ”

Pimp my ride col cartone 1

Pimp my ride col cartone 2

Pimp my ride col cartone 3

Pimp my ride col cartone 4

Pimp my ride col cartone 5

Pimp my ride col cartone 6

Pimp my ride col cartone 7

Pimp my ride col cartone 8

Add Comment